Un Euro per il Carnevale!

L’associazione Viviamo Mascarino chiede un contributo alla cittadinanza  come beneficenza per finanziare il carnevale.

Se in questi giorni sentite il campanello che suona quindi, non mandateci via!
Chiediamo un Euro o quello che vorrete donarci. Le spese per l’organizzazione del Carnevale sono tante non solo per la costruzione dei carri e per i materiali, ma anche per le attrezzature necessarie come gli impianti per la musica di ogni carro, e se poi ci aggiungiamo permessi, SIAE, siamo già alle STELLE!!!

Ma noi non ci arrendiamo!

L’idea di base è di riportare in vita il carnevale storico di Argile perché, anche se piccolo, mantiene in vita la tradizione carnevalesca tipica delle nostre zone… e poi perché no… un po’ avanti anche con la data! Il chè ci consente di stare all’aria aperta in giornate più tiepide rispetto al solito, di poterci vestire con colorati costumi senza prendere freddo, insomma.
Un carnevale quindi adatto anche ai più piccoli!

L’importanza di un contributo

Chiedere aiuto per un’associazione giovane come la nostra è fondamentale, in quanto non possiede un portafoglio riempito nel tempo, ma solo qualche spiccio da reinvestire; inoltre crediamo che la cittadinanza e le persone si possano sentire più coinvolte anche dando un piccolo contributo, una mano, e si possano sentire più integrate alla vita del paese.

Perciò tendiamo la mano verso di voi, sperando di raccogliervi tutti al Carnevale!

PS: Gli incaricati alla raccolta dei fondi sono in possesso di ricevute dell’associazione, ci raccomandiamo di farvi rilasciare la ricevuta per evitare frodi, grazie!

Lascia un commento

Un sito WordPress.com.

Su ↑